Attentato Istanbul: l'IS dichiara 'guerra' a Erdogan

L'Indro ESTERI

Non pare una casualità l'attentato (il 7° del 2016), ieri, all'aeroporto Istanbul, che, secondo un bilancio provvisorio delle ultime ore, ha mietuto 37 morti e 147 feriti, dei quali alcune decine molto gravi. La strage ha tutta l'aria di una vendetta a ... (L'Indro)

Ne parlano anche altre fonti

29 giugno 2016 15.18 Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto al governo russo la rimozione delle sanzioni contro la Turchia e la normalizzazione dei rapporti fra i due Paesi. (Rai News)

ANKARA - Nel giorno del terribile attentato all'aeroporto di Istanbul, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e l'omologo russo Vladimir Putin hanno stabilito di incontrarsi di persona, nel corso del primo colloquio telefonico dalla crisi diplomatica ... (DiariodelWeb.it)

Se la Russia e la Turchia alla fine si riconcilieranno, sarà alle condizioni di Vladimir Putin, scrive il giornale internazionale “Christian Science Monitor”. (Sputnik Italia)

Roma, 28 giu. La Russia ha ... (askanews)

BEIRUT (WSI) – Arrivano le scuse della Turchia alla Russia per l'abbattimento del caccia russo al confine con la Siria avvenuto il 24 novembre dello scorso anno. (Wall Street Italia)

(askanews) - L'incontro fra il Presidente russo Vladimir Putin e quello turco Recep Tayyp Erdogan avverrà in occasione del vertice G20 in Cina, in calendario il 4 e 5 settembre 2016 nella città di Hangzhou. (La Prealpina)