Jet russo abbattuto, cala la tensione Ankara-Mosca: Erdogan si scusa con Putin

Il Messaggero ESTERI

Tra lo "zar" e il "sultano" alla fine a spuntarla è Vladimir Putin. Il braccio di ferro iniziato a colpi di sanzioni e dichiarazioni caustiche all'indomani dell'abbattimento del jet russo a novembre nei cieli fra Turchia e Siria pare infatti instradato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Russia ha ... (askanews) - Il presidente russo Vladimir Putin chiamerà il suo omolgoo turco Recep Tayyp Erdogan domani, ma la "normalizzazione" delle relazioni tra Russia e Turchia richiederà del tempo: lo ha annunciato oggi il Cremlino. (askanews)

Lo ha reso noto un ... Ankara, 29 giu. (La Prealpina)

Il giornale spiega la mancanza di volontà del presidente russo ad accettare immediatamente le ... (Sputnik Italia)

ANKARA - Nel giorno del terribile attentato all'aeroporto di Istanbul, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e l'omologo russo Vladimir Putin hanno stabilito di incontrarsi di persona, nel corso del primo colloquio telefonico dalla crisi diplomatica ... (DiariodelWeb.it)

29 giugno 2016 15.18 Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto al governo russo la rimozione delle sanzioni contro la Turchia e la normalizzazione dei rapporti fra i due Paesi. (Rai News)

Si tratta della prima volta che i due leader si parlano dopo più di sette mesi, da quando cioè un aereo da combattimento ... (ilVelino/AGV NEWS)