Corruzione, Francesco Cascio condannato a 2 anni e 8 mesi

98zeroinfo INTERNO

I beneficiari, gli imprenditori Giuseppe e Gianluigi Lapis, titolari della Ecotecna srl, avrebbero contraccambiato il favore con la fornitura di "lavori e servizi" nella costruzione di una villa, sempre a Collesano, di proprietà di Cascio. L'ex ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altre testate

0 voti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Aveva favorito due imprenditori che avevano chiesto l'erogazione di alcuni finanziamenti europei: sei milioni di euro utilizzati per realizzare un resort con campo da golf sulle Madonie. (BCR Magazine)

L'attuale deputato regionale di Ncd, era in aula al momento della lettura della sentenza e ha avuto un malore appresa la notizia. Cascio era imputato per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cronaca – Secondo il gup il coordinatore regionale di Ncd, all'epoca dei fatti assessore al Turismo nella giunta guidata da Totò Cuffaro, ha agevolato l'accesso a un finanziamento comunitario a un'azienda privata per la costruzione di un golf club ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Due anni e otto mesi di reclusione per il deputato dell'Ars e coordinatore regionale del Nuovo centro destra Francesco Cascio (foto). (CorrierediRagusa.it)

Accolta dunque la richiesta dei pm Paolo Guido, Gaspare Spedale e Calogero Ferrara. Il deputato all'ARS e coordinatore regionale di NCD, Francesco Cascio, è stato condannato a due anni e otto mesi per corruzione. (LaProvinciaNotizie)