Ocse: Padoan, recessione alle spalle, bene anche investimenti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Parigi, 3 giu. - La recessione e' finita: "non c'e' piu' nei numeri". Ora, secondo il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, che commenta a Parigi i dati dell'economic outlook dell'Ocse, "si tratta di capire a che velocita' torneremo a una crescita piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Commenta. PARIGI, 3 GIU - "Nelle prossime settimane" il Governo avvierà "delle misure per aiutare il sistema bancario". (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Il Ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan esprime fiducia nella possibilità che venga trovato un accordo per la Grecia, e sottolinea che la firma dell'accordo “si sta avvicinando”. (Il Messaggero)

Oltre alle riforme ... Lo ha sottolineato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, a margine delle riunioni Ocse a Parigi. (Borsa Italiana)

- (AdnKronos) - "Il primo passo ovviamente è avere posti di lavoro. Il prossimo è avere posti di lavoro di elevata qualità", che si generano con "una crescita costante sul medio periodo", il cui driver principale è "un aumento della produttività", che ... (Sardegna Oggi)

Una ripresa "ancora fragile" ma che in prospettiva potra' rafforzarsi grazie alle "politiche macroeconomiche e strutturali" che il governo ha gia' avviato. (AGI) - Parigi, 3 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La recessione è finita, secondo il ministro:"Si ... (Rai News)