Roma-Bayer Leverkusen: come inceppare un ingranaggio perfetto - Roma news

Roma-Bayer Leverkusen: come inceppare un ingranaggio perfetto - Roma news
RomaNews SPORT

L'analisi di una macchina praticamente perfetta: perché persino contro un Bayer invincibile c'è speranza. ROMA BEYER LEVERKUSEN ANALISI – La Roma di De Rossi affronta il Bayer Leverkusen per fare una cosa che nessuno è stato in grado di compiere nell’ultimo anno di calcio: rifilare una sconfitta ai campioni di Germania. Sulla carta nulla di più proibitivo, appunto: non è contemplata la parola “impossibile” quando si parla di una semifinale di Europa League (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Previsioni Meteo per Trento Giovedì, 02 Maggio 2024 (Meteo Italia)

Gli “imbattuti non imbattibili”, come li ha descritti De Rossi, rappresentano un vero banco di prova per la Roma, che ambisce a raggiungere la sua terza finale europea consecutiva, un traguardo mai raggiunto prima nella storia del club. (Siamo la Roma)

La Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno. Con... MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... (La Lazio Siamo Noi)

Meteo Catanzaro, previsioni da Giovedì 02/05/2024 a Sabato 04/05/2024

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le probabili formazioni: Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy. Bayer Leverkusen (giovedì 9 maggio alle ore 21:00). (Tuttocampo)

Previsioni Meteo per Catanzaro: Giovedì, 2 Maggio 2024: (Meteo Italia)