Conte-Napoli, mosse concrete di De Laurentiis: ma c’è un problema

Conte-Napoli, mosse concrete di De Laurentiis: ma c’è un problema
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ancora nel mirino del Napoli, arriva la mossa concreta del presidente De Laurentiis: spunta un problema. Il presidente De Laurentiis continua a tenere in considerazione diversi profili per il ruolo del prossimo allenatore del Napoli. La stagione 2024/25 sarà quella del rilancio: gli azzurri, a seguito del deludentissimo campionato, dovranno tirarsi su le maniche per ribaltare completamente l’esito della corrente stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sono giorni difficili per il Napoli e i suoi tifosi. A distanza di un anno, l‘Inter ha già strappato il tricolore dal petto degli azzurri, conquistando così il ventesimo scudetto della sua storia. La missione dei partenopei era chiara: difensore lo scudetto conquistato sul campo con Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il coordinatore del mercato ma non solo: lui è in stand-by, ufficiosamente titolare del ruolo ma non ancora ufficialmente, perché contrattualmente legato alla Juventus e dunque in attesa del tramonto della stagione per scrivere la parola fine in calce all’esperienza bianconera”. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis sfoglia la rosa dei nomi per la panchina azzurra, cerca e accelera per il nuovo allenatore in vista della pianificazione della stagione 2024/25. E fra i nomi, oltre a Conte-Pioli-Gasperini, secondo la redazione di Kiss Kiss Napoli ci sarebbe anche quello di Domenico Tedesco. (CalcioNapoli24)

KKN - Nuovo allenatore, c'è anche Tedesco nella lista di ADL: i dettagli

Il Napoli è al bivio e Francesco Calzona ha deciso di rischiare il tutto per tutto con un duro ultimatum lanciato in un summit senza precedenti a Castel Volturno. Chiamati a raccolta giocatori, staff tecnico e dirigenti, il tecnico ha dettato la linea: rispettare le nuove ferree regole o sarà addio definitivo ad una stagione ormai ai titoli di coda. (Napolipiu.com)

Alla lunga lista di Aurelio De Laurentiis, per la panchina del Napoli, si è aggiunto anche il nome di Domenico Tedesco: attuale CT del Belgio. (AreaNapoli.it)

Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha analizzato su X la stagione disastrosa del Napoli. (Tutto Napoli)