A Report un'inchiesta su tutti i "pericoli" della pizza

Da un forno non correttamente pulito, tra fumi e farina carbonizzata, la pizza può risultare bruciata sul fondo e contenere, quindi, idrocarburi ritenuti cancerogeni. Il reportage tocca diverse città italiane. Redazione 6 ottobre 2014 ... (NapoliToday)

Su altre testate

Online la rivista interattiva che racconta le storie di chi è stato capace di reinventare il “made in Italy”. (Corriere della Sera)

Può risultare anche cancerogena, come d'altra parte accade con i cibi bruciati ma anche per una ragione in più: nelle pizzerie molto raramente il forno viene pulito a dovere. (Blitz quotidiano)

L'inchiesta, realizzata dal giornalista Bernardo Iovene, sta scatenando ... (NapoliToday)

L’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno ha esaminato tre pizze e, dalle analisi effettuate nei laboratori di Portici, la quantità di benzoapirene... (NapoliTime)

Oggi, grazie alla alla collaborazione con StoriediNapoli.eu, vi posso raccontare una storia dal titolo “L’uomo che voleva morire”, che ho appositamente tradotta in Lingua Napoletana. Il testo in italiano è di Federico Quagliuolo, il quale ha riportato questa leggenda da egli ascoltata da un’anziana signora di... (Vesuviolive.it)

A lanciare l'allarme è stato un servizio di Report, secondo cui le pizze bruciacchiate contengono tracce di idrocarburi policiclici ... (Eticamente.net)