Forno di Zoldo, settantenne trovato morto sul greto del torrente Mae’

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato di 75 anni di Forno di Zoldo è stato trovato senza vita sul greto del torrente Mae’, 400 metri sopra l’abitato di Dont. L’anziano con ogni probabilità è stato vittima di una caduta che gli ha provocato un trauma cranico rivelatosi mortale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Il delitto nelle campagne di Monteroni: Salvatore Maggi era gestore di una sala biliardo. (La Repubblica)

Umberto Anti ha comunicato al Sindaco Flavio Tosi la data di inizio dei lavori di pulizia e messa in sicurezza idrica del torrente Valpantena. Il direttore del Genio civile di Verona ing. (La Prima Pagina)

Il sedicenne è stato trovato ferito e tramortito ai piedi di un trattore; l’ipotesi più probabilmente è che sia caduto dal mezzo agricolo. Dopo l’allarme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il direttore del Genio civile di Verona Umberto Anti ha comunicato al Sindaco Flavio Tosi la data di inizio dei lavori di pulizia e messa in sicurezza idrica del torrente Valpantena. (Verona Oggi)

A…Continua a leggere → Il cadavere di Salvatore Maggi, 74 anni di Monteroni, è stato rinvenuto intorno nelle campagne di Arnesano, località “Licatelli“. (La Prima Pagina)

Valentina Piccinonno ha confessato di aver ucciso Salvatore Maggi, gestore di una sala da biliardo, al termine di un litigio avvenuto nelle campagne tra Monteroni di Lecce e Magliano, dove il cadavere è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)