Matthew Gardiner rischia l’ergastolo per essere andato a combattere contro l’Isis

La Prima Pagina ESTERI

Il leader del Partito laburista australiano del Northern Territory si è unito ai combattenti curdi contro lo Stato Islamico. In Australia però è illegale appoggiare gruppi armati in Paesi stranieri. Il politico di 43 anni è stato sospeso da presidente del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Il leader del Partito laburista del Northern Territory australiano, Matthew Gardiner, ha lasciato il Paese per unirsi ai combattenti curdi contro i militanti dello Stato islamico (Isis): lo riporta la Abc online. (Giornale di Sicilia)

Incendi boschivi nelle colline di Adelaide, grandine a Kuranda e Townsville Nelle due ultime settimane, l'Australia è stata attraversata da un'intensa fase di maltempo. Prima l'ovest dell'Australia, e poi appena fuori Darwin nel Northern Territory; ora è la volta del Queensland. (Meteo Portale Italia)

Kobane liberata, la Turchia: "No a una regione autonoma curda" (La Repubblica)

26 gennaio 2015 2.59 Matthew Gardiner rischia l'ergastolo al suo rientro per essere andato a combattere contro l'Isis.Il leader del Partito laburista australiano del Northern Territory si è unito ai combattenti curdi contro lo Stato Islamico,ma è illegale,in ... (Rai News)

Il 43enne ha preso un permesso dal lavoro e ha lasciato il Paese. immagine Il sindacalista e leader del Partito laburista del Northern Territory australiano, Matthew Gardiner, ha deciso di unirsi ai combattenti curdi contro l'Isis. (Vivere Italia)

Oltre 1800 vittime in 4 mesi e molti 'foreign fighters' morti sul campo. (La Repubblica)