Barroso: "L'Italia è stata vicina all'abisso ma non può incolpare Merkel"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – José Manuel Barroso, portoghese, presidente uscente della Commissione europea, inizia oggi i suoi ultimi 15 giorni di doppio mandato, dopo 10 anni vissuti ai vertici della Ue. Li racconta con questa intervista rilasciata al Corriere della Sera:. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un’intervista al Corriere della Sera rivela che anche l’Italia, come la Grecia, la Spagna e il Portogallo, tre anni fa era (Roma Daily News)

Non è stata colpa di Angela Merkel se l'Italia è stata vicina al baratro della crisi. Lo ha detto José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un'intervista al Corriere della Sera. (Lettera43)

Così José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un'intervista al Corriere della Sera. E con la Spagna, e la Francia. (Roma Daily News)

La dietrologia è sicuramente antipatica, anche perché spesso si accompagna alla disinformazione. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

Lo ha dichiarato il presidente della Commissione Europea,Barroso,intervenendo all’Asia-Europe Business Forum Forse ti interessa anche: Barroso: Ue ha bisogno della... (Expoitalyonline)

E questo e' ridicolo. (AGI) - Roma, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)