Jeremy Corbyn, nuovo leader dei laburisti: “Perché ho vinto, e perché il mondo ha bisogno di sinistra”

Jobsnews.it ESTERI

Jeremy Corbin, appena eletto leader dei laburisti britannici col 60% dei voti delle primarie, ha scritto un lungo articolo per il quotidiano The Observer. Lo abbiamo tradotto per i nostri lettori perché solo così si può capirne la vittoria, al di là di ... (Jobsnews.it)

Su altri giornali

Una catastrofe per il nostro sistema politico. Una catastrofe per il Labour. (Londra, Italia)

(LaPresse/Reuters) - Jeremy Corbyn è stato eletto nuovo leader del partito laburista britannico, durante la conferenza in corso a Londra. Il 66enne socialista, anti-austerity e pacifista, inviso ai blairiani, succede a Ed ... (LaPresse)

(LaPresse/EFE) - I sindacati britannici hanno accolto con favore l'elezione di Jeremy Corbyn come nuovo leader del partito laburista britannico. Londra (Regno Unito), 12 set. (Tiscali)

La vittoria con un rotondo 60 per cento nelle primarie laburiste di Jeremy Corbyn. E finalmente ... (Il Fatto Quotidiano)

Commenta. Il suo primo atto: una manifestazione in favore dei migranti. (Italintermedia)

Sbaragliando ancora una volta le previsioni, il neo eletto segretario del partito laburista si rivolge direttamente ai sostenitori in vista dell’incontro di mercoledì con Cameron (Corriere della Sera)