Milano Design Week, passeggiata "creativa" alla scoperta del capoluogo lombardo

/20 Oggi divenuta una “casa museo” a tutti gli effetti, è stata aperta al pubblico per la prima volta nel 2021 in occasione del lancio di Toiletpaper Home. Tre piani e un rooftop in cui il visitatore viene accolto dai pezzi icona che hanno reso celebre il brand nel mondo: dalla wallpaper con i serpenti colorati agli specchi con le labbra e la scritta “shit” sino ai cabinet con i rossetti Il giro del mondo in 12 mesi, viaggio tra gli "imperdibili" del 2024 (Sky Tg24 )

Su altre testate

Dal 16 al 21 aprile esplode la Salonemania: il Salone del Mobile 2024 ha aperto i battenti a un fiume di visitatori, di cui davvero moltissimi provenienti dall’estero, e in particolare da Oriente e Medio Oriente. (idealista.it/news)

La 15esima edizione della rassegna Brera Design District, curata da Studiolabo per il FuoriSalone 2024, è sempre più ricca, non solo per numero di eventi (226 che aderiscono al circuito, con 260 presenti nell’area del distretto, considerati anche i 196 showroom permanenti) ma anche per profondità di temi affrontati, discipline messe in gioco, strumenti di comunicazione utilizzati. (Elle Decor)

Anche quest'anno il design per la casa torna protagonista con Salone del Mobile 2024, kermesse che ha riunito circa 2000 espositori da 35 Paesi nel mondo a mettere in mostra gli ultimi ritrovati in fatto di materiali, linee, forme e colori per ogni angolo delle nostre abitazioni. (idealista.it/news)

Milano, dunque, si riconferma ancora una volta come la capitale italiana della moda e del design. Il Salone del Mobile rappresenta un appuntamento imperdibile nel panorama internazionale del design, unendo tradizione e innovazione nel settore dell’arredamento e del design d'interni. (idealista.it/news)

D’altronde basta… (La Repubblica)

La Milano Design Week (LO SPECIALE) non è solo design. Oltre ai tanti progetti e alle installazioni () sparse per il centro meneghino in occasione del Salone del Mobile (LA GUIDA AL SALONE E AL FUORISALONE) troviamo anche numerosi eventi a tema food che spaziano dall'alta cucina al cocktail, fino alle sperimentazioni gastronomiche. (Sky Tg24 )