Roma-Milan, solo un cambio per De Rossi: Bove e non Cristante

Roma-Milan, solo un cambio per De Rossi: Bove e non Cristante
Sky Sport SPORT

Una squadra rassicurata sulle condizioni di N'Dicka. Giocatori ben rappresentati, anche nei momenti di grande paura, dalla personalità e dallo spessore umano di De Rossi. In una preparazione alla partita contro il Milan che porterà a un solo cambio da parte dell'allenatore. Rispetto alla formazione messa in campo a San Siro giocherà Bove al posto dello squalificato Cristante. Conferma in blocco dei titolari Per il resto, conferma in blocco dei titolari, compresi El Shaarawy e Smalling, gli stessi che all'andata erano riusciti a ipnotizzare sul piano tattico il Milan. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. RomaMilan Pioli Lunedì 15 aprile 2024 La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. (RomaForever.it)

Milan, domani l'antivigilia dell'Europa: la squadra si allena al mattino (Milan News)

Lautaro Martinez è pronto a legarsi all’Inter per altri anni. Secondo quanto riferito da SportMediaset è arrivata la fumata bianca per il prolungamento di contratto: le cifre e la nuova scadenza (Inter-News)

Rinnovo Lautaro, ci siamo! La data della firma e i dettagli del contratto

Passata la paura per Evan Ndicka e terminato il lungo ritiro al nord, tra Milano e Udine, la Roma questa mattina torna a lavorare a Trigoria, agli ordini di mister Daniele De Rossi. (Il Romanista)

BENE OVUNQUE − Fabio Cannavaro a Radio Serie A descrive Lautaro e ricorda gli anni in nerazzurro: «Lautaro Martinez in area sa quando deve attaccare il primo palo o sfilare dal difensore: ci sono attaccanti che mi avrebbero messo in difficoltà. (Inter-News)

L'Inter ha lavorato L'attaccante argentino presto potrà rinnovare il legame con la sua Inter. (Spazio Inter)