Milan e Roma in riscaldamento per la rivincita dei quarti di Europa League

Il Milan si sta preparando per la sfida con la Roma, cercando di ribaltare lo svantaggio dell'andata. La squadra rossonera ha avuto qualche problema fisico, ma ci sono buone notizie da Milanello.

Aggiornamenti dal campo di allenamento del Milan

Innanzitutto, il portiere Maignan sarà disponibile per la partita. Inoltre, c'è una buona notizia per Thiaw: il suo problema era solo un crampo ed è recuperato. Pobega è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe andare in panchina con la Roma. Tuttavia, Kjaer non sarà disponibile, ma fortunatamente non ha subito lesioni.

Possibili cambiamenti nella formazione

Per quanto riguarda la formazione, ci sono alcuni giocatori che giocheranno sicuramente: Maigan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo, Bennacer, Reijnders e Leao. C'è la possibilità che Pulisic possa sostituire Loftus-Cheek.

La Roma si prepara per la sfida

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra giallorossa ha avuto un buon inizio, vincendo l'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan grazie a Gianluca Mancini, difensore centrale che con due colpi di testa ha segnato contro la Lazio e il Milan, permettendo a De Rossi di fare un prezioso passo avanti verso la semifinale.

L'eroe della Roma

Nell'1-0 di San Siro, la Roma è stata a lungo superiore alla squadra di Pioli e nel finale, in fisiologico calo atletico, è stata salvata ancora una volta da Svilar, che è stata un'altra intuizione brillante del tecnico succeduto a Mourinho.

La partita tra Roma e Milan (quarti di finale di Europa League) si svolgerà il 18-04-2024 alle ore 21:00. Entrambe le squadre sono pronte per la sfida e si prevede una partita emozionante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo