Migranti, barcone soccorso nel Canale di Sicilia: 5 morti, 562 salvi

Sport Mediaset ESTERI

Provvidenziale intervento della Marina Militare al largo delle coste della Libia. Gruppo di profughi sbarca a Lampedusa: tra loro una bimba di 9 mesi, nessuna traccia della madre. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA - Il naufragio di oggi al largo della Libia, in cui si teme abbiano perso la vita diversi migranti - cinque i cadaveri recuperati - è una delle tante tragedie avvenute nel Canale di Sicilia (anche in questo caso il barcone su cui viaggiavano i ... (La Sicilia)

Si tratta di 303 uomini, 42 donne, di cui due incinte, e 40 minori di tutte le età, anche neonati. Sono 385 i migranti soccorsi da Nave Bettica della marina militare nel corso di circa tre operazioni di soccorso avvenute questa mattina. (Adnkronos)

In particolare, sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Usati gommoni “made in China”. Recuperati cinque corpi. (La Stampa)

Nuova tragedia nel Mediterraneo: si capovolge un peschereccio carico di migranti, 562 persone salvate, cinque morti recuperati ed il timore che altri siano rimasti intrappolati nella stiva dell'imbarcazione andata rapidamente a fondo. (Giornale di Sicilia)

L'imbarcazione, poco prima di capovolgersi, era stata raggiunta dalla nave Bettica della Marina militare ... Oltre 550 i migranti salvati e 5 le salme recuperate. (Radio Vaticana)