Buridda: Fi: "Lista Doria legalizza l'illegalità"

Genova - "Alla manifestazione contro lo sgombero del centro sociale Buridda hanno partecipato due consiglieri comunali della Lista Doria, i manifestanti hanno occupato un altro istituto scolastico, avevano il bene placito del sindaco? Avanti così, legalizzate ... (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

AGENDA DEL SINDACO IGNAZIO MARINO DI MARTEDI’ 10 GIUGNO 2014 ore 07:30 – Il sindaco interviene in diretta a Buongiorno Regione - Rai 3 ore 11:00 – Il sindaco partecipa alla presentazione dei candidati al David di Donatello alla presenza del Presidente della Repubblica – Quirinale ore 12:30 – Il sindaco... (Roma Daily News)

Dietro lo striscione “Fuori i diritti”, il sindaco Ignazio Marino e i presidenti dei 15 Municipi hanno sfilato alla testa del corteo del Roma Pride assieme alle decine di migliaia di persone scese in piazza per manifestare in nome dell’uguaglianza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All’Alexanderplatz (alexanderplatz.it) il trio di Paolo Bernardi e la vocalist Eleonora Colatei presentano Celluloide, progetto di musiche da film. Al Gregory (gregorysjazz.com) c’è il trio del pianista Altonio Figura, ospite Matt Renzi al sax. (Roma Daily News)

Piazza del Campidoglio. AGENDA SINDACO IGNAZIO MARINO MERCOLEDI 11 GIUGNO Ore 12 – Il sindaco di Roma Ignazio Marino riceve dai rappresentanti di Mercedes Italia un esemplare della nuova Smart elettrica e una bici elettrica prodotta da Mercedes. (Roma Daily News)

5 GIU. Sel, Sinistra Ecologia e Libertà condanna lo sgombero avvenuto il 4 giugno a danno del Laboratorio sociale occupato autogestito Buridda. (Liguria Notizie)

Le donne sgomberate da via Pier Capponi nelle scorse ore occupano stabile in via Baracca (Nove da Firenze)