WhatsApp Web è cambiato: ecco la novità

WhatsApp Web è cambiato: ecco la novità

A pochi giorni dal lancio della nuova interfaccia per le app Android e iOS, e dell’annuncio dei nuovi filtri per le chat non lette e quelle di gruppo, Meta aggiorna anche l’interfaccia di WhatsApp Web, la versione per browser della piattaforma di messaggistica da 2,3 miliardi di utenti. Si tratta di piccole novità, apparentemente quasi insignificanti, ma che vanno viste alla luce delle altre modifiche già annunciate. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

L'applicazione di messaggistica più utilizzata in assoluto in Italia e in Europa, WhatsApp, di proprietà di Meta, cambierà ancora. Molte le novità grafiche che WhatsApp web è pronto a implementare, tra cui soprattutto l'integrazione per le chat di terze parti. (QuiFinanza)

WhatsApp nel corso degli anni è diventata l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata. Una piattaforma che permette di scambiare messaggi in maniera veloce e immediata. Quando è apparsa nei nostri App Store le sue funzioni erano molto limitate. (Sicilianews24)

WhatsApp permetterà di mettere rapidamente un like agli aggiornamenti di stato Il team di WhatsApp sta lavorando su una nuova funzionalità per iOS che è in sperimentazione anche per gli utenti Android (TuttoTech.net)

WhatsApp, aggiornamento: addio alle notifiche delle reazioni agli stati

Aggiornamento 22/04: la condivisione dei file con gli utente nelle vicinanze torna nuovamente in beta su WhatsApp, mentre gli utenti attendo la pubblicazione della funzione nella versione stabile. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo. (GizChina.it )

Nel regno delle app di messaggistica, WhatsApp è da tempo in prima linea per quanto riguarda l'innovazione, introducendo costantemente nuove funzioni per migliorare l'esperienza degli utenti. L'ultima novità riguarda due funzionalità molto attese, che offrono uno sguardo alle capacità future della piattaforma. (Tom's Hardware Italia)

Ancora aggiornamenti in vista per WhatsApp. Secondo quanto riportato, la celebre app di messaggistica è in procinto di introdurre una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di gestire ed organizzare le notifiche per le reazioni ai loro aggiornamenti di stato. (IlSoftware.it)