Referendum: sul referendum faccia a faccia tra Renzi e Landini

MondoNewsBlog INTERNO

La replica per Landini sarebbe facile: il fatto che condividano una posizione comune sulla riforma costituzionale non significa che abbiano l'obiettivo di formare domani un governo insieme, così come la Dc e il Pci nel 1948, dopo aver approvato insieme ... (MondoNewsBlog)

Su altri media

"L'Italia è ferma, per aiutare i poveri e il ceto medio non bisogna difendere la casta ma bisogna fare le cose". Glielo dico con rispetto. (AlgheroCitta)

Il premier: «Sei con la casta». Glielo dico con ... (La Nuova Sardegna)

Poi ha aggiunto rivolto all'interlocutore: "Se ho offeso qualcuno mi scuso: ma io intendevo fare un complimento". Alcuni sindacati votano Sì, voi non siete più come Cgil e Fiom la verità in terra: dovete prenderne atto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un vecchio adagio dice: “Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova”. Perciò voto Si”. (altroquotidiano.it)

Il segretario della Fiom non ci casca: “Lei divide il Paese. Di Alessandro Cardulli. (articolo21)

Confronto acceso l'altra sera a In mezz'ora di Lucia Annunziata su Rai3 fra Matteo Renzi e il segretario Fiom. Il premier: «Bisogna cambiare le cose, non difendere la casta come fate voi». (DiariodelWeb.it)