Bed Bath & Beyond, non si ferma la corsa in Borsa spinta da piccoli trader

ilmessaggero.it ECONOMIA

I rialzi delle ultime sedute potrebbero portare a short squeeze, in quanto le posizione corte interessano circa il 50% del flottante della società, secondo i dati di Ortex.

Nella giornata di ieri i trader retail hanno acquistato la cifra record di 73,2 milioni di dollari di azioni, portando i loro acquisti netti totali in tre settimane a 171,4 milioni di dollari, secondo i dati di Vanda Research.

(Teleborsa) - Non si ferma la corsa del titolo Bed Bath & Beyond, catena statunitense di prodotti per la casa, spinto dalle speculazioni dei piccoli investitori che si coordinano online. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito riportiamo la news corretta:. Ancora sotto i riflettori la meme stock Bed Bath & Beyond, salita del 360% circa nell’ultimo mese sull’onda degli acquisti dei trader retail di Wall Street. Ieri il titolo Bed Bath & Beyond è crollato del 18,33% nell’after hours a 18,85 $. (Borse.it)

Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 10,36 e successiva 9,64. Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 34,15 e successiva a 33,45. (Teleborsa)

Nonostante perdite nel secondo trimestre per quasi 360 milioni di dollari e una liquidità quasi prosciugata, nessun campanello d'allarme. Anzi: Bloomberg ha calcolato che Cohen ha intascato un profitto di almeno 68 milioni (senza contare il guadagno aggiuntivo probabilmente realizzato sulle opzioni call) (ilGiornale.it)

Ovviamente se credete che la famiglia e gli amici abbiano dato 26 milioni a un ventenne Complimenti a lui e a un mercato che permette questo tipo di operazioni, per carità, completamente legittime. (Scenarieconomici)

Che però ha venduto le sue quote, incassando sessanta milioni. Dopo l'uscita, però, il titolo è crollato lasciando agli altri il cerino in mano (la Repubblica)

"Siamo lieti di aver raggiunto un accordo costruttivo con RC Ventures a marzo e- ha comunicato Bed Bath & Beyond nella tarda serata di ieri - Continuiamo a rispettare le nostre priorità per aumentare la liquidità, apportare modifiche strategiche e migliorare le operazioni per riconquistare i clienti e aumentare l'efficienza dei costi". (Teleborsa)