La Juve perde Pjaca: crociato rotto. La denuncia dell'interista Perisic

Il Secolo d'Italia SPORT

La stagione di Marko Pjaca stavolta è finita. Il giovanissimo attaccante della Juventus è rimasto vittima di un gravissimo infortunio nella partita amichevole che la sua Croazia ha disputato a Tallin in Estonia. Il bollettino medico parla chiaro ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore della Juventus è uscito in barella, in lacrime, a causa di un problema ad un ginocchio che, al 20', ha subito una brutta ... (Tuttosport)

Le immagini di Marko Pjaca che esce tra le lacrime dalla sfida tra Estonia e Croazia, andata in scena a Tallinn, capitale del Paese balcanico, hanno spaventato parecchi tifosi, a partire da quelli della Juventus. (Sportal)

TORINO - Stagione davvero sfortunata per Marko Pjaca. (Tuttosport)

Massimiliano Allegri mastica amaro visto che Marko Pjaca, con la maglia della Croazia sul campo dell'Estonia, si è procurato una lesione importante al legamento crociato. (il Giornale)

Il quotidiano 24 Sata riporta un'inquietante intervista al responsabile dello staff medico della nazionale croata, Boris Nemec: «Pjaca? Temo per il suo recupero, perché i giocatori che subiscono questo tipo di lesione, nel 45% dei casi, non tornano ... (Il Mattino)

Una banale amichevole internazionale: Estonia–Croazia ... Infortunio choc per il gioiello croato: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesione del menisco e del collaterale. (Calcio News 24)