Bento, idea suggestiva post Sommer: Inter con un piano e una convinzione! – SM

Inter-News SPORT

L’Inter si gode il suo Sommer, ma intanto pensa anche al futuro. Bento potrebbe essere l’erede secondo SportMediaset, che spiega la situazione legata al portiere Athletico Paranaense. PIANO PER IL FUTURO – Nell’ambiente Inter persiste un’idea suggestiva per il futuro dei pali. Il nome è quello di Bento, estremo difensore dell’Athletico Paranaense. Daniele Miceli spiega tutti i dettagli, fra le intenzioni dei nerazzurri e il costo del portiere braliano: «Questa è un’idea concreta che prende piede, con l’Inter che segue questo ventiquattrenne brasiliano già da oltre un anno. (Inter-News)

Su altri giornali

Bento è il primo profilo nella lista dell’Inter per quanto riguarda la porta. Il portiere della nazionale brasiliana ha una clausola, molto riducibile. (Inter-News)

Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo si sono imposte nell’ultima frazione in Vietnam, prima del trasferimento in Laos, precedendo i Caressa e i Pasticcieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

RIENTRO – L’Inter si prepara alla sfida contro l’Empoli in programma lunedì sera. Nella giornata di oggi Inzaghi ha accolto quasi tutti i calciatori di rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Inter-News)

Bento Matheus, estremo difensore dell’Atletico Paranaense, sta riscuotendo l’interesse delle big inglesi; anche il Milan sulle sue tracce (Europa Calcio)

Il portiere elvetico dell' Inter Yann Sommer, sta provando a recuperare in tempo dall'infortunio per il match contro l'Empoli previsto lunedì 1 Aprile alle 20.45. (Tuttocampo)

FUTURO – Archiviate le due amichevoli del suo Brasile contro Inghilterra e Spagna, Matheus Bento ha parlato ai cronisti di Globo Esporte presenti all’aeroporto Afonso Pena di Curitiba. (Inter-News)