Lavoro e articolo 18, torna a farsi sentire la minoranza PD

Notizie - Guidone.it INTERNO

La minoranza PD di sinistra, che fa capo a Gianni Cuperlo e a Pierluigi Bersani, ha rotto gli indugi sulla questione lavoro e sull’articolo 18, rompendo la tregua post – europee con il premier – segretario Matteo Renzi. Lunedì sera ci sarebbe stata una cena a casa di Massimo D’Alema, mentre ieri sera a... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Pd, otto donne e sette uomini per la segreteria “plurale” (e non unitaria, come ha chiesto Gianni Cuperlo) del partito di Matteo Renzi. (Blitz quotidiano)

pd_partito_dem “Complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, specialmente ai tre campani Sabrina Capozzolo, Valentina Paris ed Enzo Amendola che si impegneranno sicuramente per rafforzare ... (Salernonotizie.it)

Per la nuova segreteria, infatti, Renzi ha nominato 15 persone (8 donne e 7 uomini) ... Nella nuova squadra, infatti, Faraone non c'è. (SiciliaInformazioni.com)

Le riconferme solo due: Filippo Taddei, responsabile Economia, e Chiara Braga all'Ambiente. (CapannoriNews.info)

Il premier prende accordi con il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei (Corriere della Sera)

In principio, doveva esserci una riforma ogni mese, dopo il patto del Nazareno, che non aveva inficiato alcunché. Visibilmente in difficoltà, oggi ripete quello che mai i suoi predecessori hanno fatto. (MarsalaOggi.it)