Europa League, le designazioni dei quarti: Roma-Milan a Marciniak, Letexier per l'Atalanta

Sky Sport SPORT

Sarà il polacco Szymon Marciniak a dirigere il ritorno dei quarti di Europa League tra Roma e Milan, che ripartiranno dallo 0-1 di San Siro a favore dei giallorossi. Designazione francese, invece, per l'Atalanta: i nerazzurri, forti del 3-0 di Anfield, ospiteranno il Liverpool di Klopp con la gara che sarà diretta da Francois Letexier Tutto pronto per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League, che vedranno impegnate tre squadre italiane. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida di domani sarà diretta dall'arbitro polacco che alla Roma evoca solo brutti ricordi (RomaNews)

Scelti gli arbitri per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il primo la stagione scorsa ha arbitrato il quarto di finale di ritorno tra Milan e Napoli. In Roma-Milan gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski. (La Gazzetta dello Sport)

A dirigere Roma-Milan sarà Szymon Marciniak, direttore di gara dell’ultima finale di Champions League vinta dal Manchester City sull’Inter. Il primo nel ritorno degli ottavi di Champions League del 2016 contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu, terminato 2-0 per i Blancos (così come all’andata). (RomaNews)

Marciniak arbitro per Roma-Milan: i precedenti con i rossoneri (Milan News)

Sarà l'arbitro polacco Szymon Marciniak a dirigere, giovedì sera all'Olimpico, la partita Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Al francese Francois Letexier è stato affidato l'incontro tra l'Atalanta e il Liverpool (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net È ufficiale la designazione di Marciniak per Roma-Milan: il fischietto polacco negò un rigore evidente agli azzurri in Napoli-Milan 1-1 di Champions (Tutto Napoli)