22enne avrebbe ucciso il figlio di 4 mesi prima di impiccarsi

Romagna Noi INTERNO

Aveva coperto interamente il corpo del bimbo col proprio giubbotto, inclusa la testa, prima di impiccarsi all'albero più vicino. E' questo dettaglio che sta facendo pensare ai carabinieri che Cecilia Maria Frassine, la 22enne austriaca ritrovata morta ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, Cecilia, era una ... (VNews24)

Sono stati trovati morti la giovane mamma austriaca e il bimbo di quattro mesi scomparsi nella notte da un campeggio sul lago di Bolsena, a Montefiascone, in provincia di Viterbo. (Adnkronos)

Il suo, probabilmente, doveva essere un "breve giro" per farlo addormentare. Di mamma e figlio si erano perse le tracce venerdì notte quando la 22enne si era allontanata col bimbo in braccio. (Intelligonews)

L'ipotesi è di omicidio-suicidio. Sono stati trovati morti una studentessa universitaria austriaca, Cecilia Maria Fassine, una ragazza di soli 22 anni, e il figlio di 5 mesi scomparsi da un camping nel Viterbese. (Consumatrici)

Sarà l'autopsia a tentare di svelare, almeno scientificamente, i retroscena della terribile fine della madre e del suo bambino ritrovati morti lungo le sponde del lago di Bolsena. (OrvietoNews.it)

Tragedia sul Lago di Bolsena. (La Stampa)