iPhone le ustiona un seno: cicatrice permanente da 12 centimetri

Ci sarà capitato almeno una volta di addormentarci con il telefonino accanto e mentre è sotto carica. Ma la 24enne Dionne Baxter di Purfleet, nell'Essex in Gran Bretagna, non avrebbe mai pensato che quell'imprudenza con il suo iPhone 4 l'avrebbe fatta ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altri media

Adesso la sua più grande preoccupazione è la possibile cicatrice permanente di 12 centimetri che potrebbe segnarla per il ... (Palermomania.it)

Ennesimi casi di apparecchi surriscaldati misteriosamente. Mentre si parla solo del nuovo iPhone 6, due ragazze vengono ustionate dal 4 e dal 5. (TRCB)

Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è addormentato con il telefono in mano. Dionne, infatti, non avrebbe mai immaginato che, addormentandosi con il ... (SoloGossip.it)

Adesso la sua più grande preoccupazione è la possibile cicatrice permanente di 12 centimetri che potrebbe segnarla per il resto della vita. (Palermomania.it)

Si è addormentata sopra il suo cellulare, la donna inglese che al suo risveglio ha scoperto di avere una brutta ustione al seno sinistro. (Palermomania.it)

La storia la racconta il Daily ... Si era addormentata sopra al suo iPhone 4, mentre era nel letto assieme alla figlioletta piccola. (Italiaglobale.it)