"L'iPhone mi ha bruciato il seno"

Capita a tutti di addormentarsi con il telefonino accanto. Quindi quello che ha fatto Dionne Baxter, 24 anni, non aveva nulla d'incredibile. Certo non poteva immaginare che il suo iPhone4 l'avrebbe fatta finire in ospedale con un'ustione sul seno sinistro di ben ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è addormentato con il telefono in mano. Quello che, però, è successo a Dionne Baxter, una ragazza di 24 anni, ha davvero dell'incredibile. (SoloGossip.it)

Adesso la sua più grande preoccupazione è la possibile cicatrice permanente di 12 centimetri che potrebbe segnarla per il resto della vita. (Palermomania.it)

La 24enne Dionne Baxter, che racconta di dormire senza nulla addosso, al suo risveglio si è trovata una lunga bruciatura sul seno. Si era addormentata sopra al suo iPhone 4, mentre era nel letto assieme alla figlioletta piccola. (Italiaglobale.it)

Adesso la sua più grande preoccupazione è la possibile cicatrice permanente di 12 centimetri che potrebbe segnarla per il ... (Palermomania.it)

Si è addormentata sopra il suo cellulare, la donna inglese che al suo risveglio ha scoperto di avere una brutta ustione al seno sinistro. (Palermomania.it)

Secondo quanto riferisce ... Mentre si parla solo del nuovo iPhone 6, due ragazze vengono ustionate dal 4 e dal 5. (TRCB)