Messico: Papa,contrastare narcotraffico male distruttivo della ...

Il Tempo ESTERI

Citta' del Vaticano, 23 mar. (Adnkronos) - ''Dobbiamo fare il possibile contro questo male distruttivo dell'umanita' e della nostra gioventu'. Direi che il primo atto e' annunciare Dio''. E' quanto ha detto oggi il Papa, a proposito della piaga del ... (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri media

Come Giovanni Paolo II, Benedetto XVI ha chiesto una maggiore apertura alla nazione guidata da Castro, promettendo la collaborazione della Chiesa CITTA' DEL MESSICO. (Giornale di Sicilia)

Sarà Alitalia ad accompagnare Sua Santità Benedetto XVI nel viaggio apostolico in Messico e nella Repubblica di Cuba fino al 29 marzo. (IlVolo.it)

Ma nell'isola c'è l' ipotesi unioni gay. (TMNews) - Il Papa ieri ha elogiato la "famiglia fondata sul matrimonio" ed ha esortato le coppie cattoliche a testimoniare "fedeltà" ... (TM News)

La Fiavet, la Federazione che associa le agenzie di viaggi e i tour operator più rappresentativi... (Il Corriere d'Abruzzo)

Primo atto della visita a Cuba è stata la cerimonia di benvenuto all'aeroporto internazionale di Santiago de Cuba, che ha preceduto la grande Messa a “Plaza Antonio Maceo”. (Radio Vaticana)

Il presidente cubano Raul Castro ha denunciato il "potere oppressivo" della finanza e l'emarginazione dei poveri nelle "società opulente", nel discorso di benvenuto al Papa all'aeroporto di Santiago di Cuba. (Virgilio)