Il Papa accolto da grande folla in Messico.

Adnkronos/IGN ESTERI

Silao, 24 mar. (Adnkronos/Dpa) - Papa Benedetto XVI è arrivato in Messico, dove ha iniziato un viaggio pastorale di sei giorni che lo porterà anche a Cuba. ''Con questa breve visita voglio stringere la mano di tutti i messicani e includere le nazioni ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente cubano Raul Castro ha denunciato il "potere oppressivo" della finanza e l'emarginazione dei poveri nelle "società opulente", nel discorso di benvenuto al Papa all'aeroporto di Santiago di Cuba. (Virgilio)

Una folla record ha accolto il Pontefice all'arrivo nel paese centro-americano. (Giornale di Sicilia)

Sarà Alitalia ad accompagnare Sua Santità Benedetto XVI nel viaggio apostolico in Messico e nella Repubblica di Cuba fino al 29 marzo. (IlVolo.it)

La Fiavet, la Federazione che associa le agenzie di viaggi e i tour operator più rappresentativi... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ieri messa a Santiago, oggi trasferimento Avana e visita a Raul Cuba, 27 mar. Ma nell'isola c'è l' ipotesi unioni gay. (TM News)

Primo atto della visita a Cuba è stata la cerimonia di benvenuto all'aeroporto internazionale di Santiago de Cuba, che ha preceduto la grande Messa a “Plaza Antonio Maceo”. (Radio Vaticana)