“Satanelli” indiavolati contro una buona Akragas: 2 a 1 il risultato finale

Scrivo Libero SPORT

gol foggia Fondamentale crocevia stagionale per l'Akragas di Pino Rigoli, che questa sera nel posticipo della 31ma giornata di campionato affrontano allo Zaccheria, il Foggia di mister De Zerbi. Agli ordini del signor Valiante di Nocera Inferiore ... (Scrivo Libero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al pronti via sono stati i padroni di casa a ... Prova di grande carattere da parte dei biancazzurri di Pino Rigoli, l'Akragas davanti a tredicimila spettatori non è riuscita a vincere contro la squadra di De Zerbi. (Agrigento Notizie)

Solo a nove minuti dal novantesimo il Foggia, da oggi vice capolista, ha avuto la meglio sull'Akragas. (Sicilia Journal)

Cade a Foggia, alla quinta vittoria consecutiva in campionato, l'Akragas di «mister» Rigoli. Determinante il gol di Riverola a 10 minuti dal termine, mentre gli akragantini hanno da recriminare per le occasioni fallite da Di Piazza e ... (Giornale di Sicilia)

Foggia. Allo “Zaccheria”, i rossoneri superano per 2-1 i siciliani grazie alle reti dei due spagnoli Sainz-Maza e Riverola, quest'ultima arrivata a soli 10' dal fischio finale ... (StatoQuotidiano.it)

Perché allo Zaccheria e davanti a quasi 13 mila spettatori gli agrigentini perdono 2 a 1 ma ci sarebbe tanto da dire e da rimpiangere se è ... (La Sicilia)

VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)