Corea del Nord, più di 200mila persone condannate a morire nei gulag

La Perfetta Letizia ESTERI

Secondo la testimonianza di Jo Chung-Hee, ex membro del Partito, convertito al cristianesimo, nei 6 campi di lavoro sparsi per il Paese lavorano leader religiosi (per la maggior parte cristiani) e detenuti politici. Nel 2008 i detenuti erano almeno 900mila, ma la carestia li ha decimati.  Seoul (AsiaNews) -... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre persone sono morte nel primo attacco contro unachiesa evangelica a Zaria, mentre quattro bambini ... (Il Messaggero)

Sono cinque le chiese colpite ieri nello Stato settentrionale di Kaduna da attentatori suicidi, nel capoluogo Kaduna e nella vicina città di Zaria. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(AGI) - Abuja, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"A libertà religiosa è un diritto intangibile – ha dichiarato Alemanno - per questo è necessario agire in nome e per conto di chi, privato... (Prima Pagina News )

Il piccolo, di dieci mesi, era nel seggiolino sulla parte posteriore della vettura abbandonata per un attimo dalla madre con le chiavi inserite nel cruscotto..... (La Repubblica)

Oggi, oltre agli attacchi terroristici alle chiese cristiane, si aggiunge anche la rappresaglia dei cristiani stessi contro i musulmani, perché il... (Prima Pagina News )