14 luglio 2014 - Mondiali: la Germania è Campione del Mondo

La Gazzetta Palermitana SPORT

Con un goal di Gotze ai supplementari, i tedeschi conquistano il loro quarto titolo mondiale. di Azio Agnese. mondiali logo Ha vinto la Germania. La squadra più forte e più organizzata di questo campionato mondiale. Finisce 1 a 0 con la rete di Mario Gotze, ... (La Gazzetta Palermitana)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande è la gioia dei tifosi e dei giocatori che in campo condividono la vittoria con la ... (TuttoPerLei.it)

Decisivo il gol di Goetze al 112′, nel secondo tempo dei supplementari. Si conclude cosi questa competizione mondiale con la Germania che ha battuto 1-0 l'Argentina nella finale dei mondiali 2014 di calcio in Brasile, al Maracanà di Rio. (Fidelity News)

Durante la partita ... I tedeschi hanno avuto la meglio contro l'Argentina nei minuti finali del secondo tempo dei supplementari grazie ad un gol di Goetze. (Forza-Roma.com)

La Germania è campione del mondo per la 4 volta !!!! A 24 anni dall'ultimo successo i tedeschi ritornano sul trono del mondo, ironia della sorte l'ultima volta nel 1990 avevano battuto in Italia proprio l'Argentina sempre per 1-0 quella volta con un rigore di ... (Il Mondo dello Sport)

Riccardo Signori - Lun, 14/07/2014 - 08:15. Argentina ko ai supplementari: 1-0. (il Giornale)

Calcionow.it vi propone il video con ampia sintesi e highlights di Germania-Argentina 1-0, finale dei Mondiali 2014 in Brasile. (CalcioNow)