Nasce 'Democratici e Progressisti'. Speranza:ricucire fratture con popolo di centrosinistra

LaprovinciadelSulcis INTERNO

L'articolo 1 della Costituzione "è il nostro simbolo, la nostra ragione" ha ribadito Speranza. E allora ecco Enrico Rossi, governatore della Toscana, che si fa cogliere su Facebook mentre gorgheggia interi versi della Locomotiva di Francesco Guccini, ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre testate

Nel progetto sarebbe protagonista anche il Pd, ma “derenzianizzato”. sabato 25 febbraio 2017. (Italia chiama Italia)

Con queste parole Roberto Speranza ha lanciato, questa mattina a Roma, il ... (Agora Magazine)

Così Roberto Speranza ha presentato "Democratici e Progressisti", il nuovo partito che nasce a sinistra del Pd dall'unione degli scissionisti legati a Speranza, Enrico Rossi e Pier Luigi Bersani con Arturo Scotto e quanti hanno lasciato Sinistra Italiana. (LaProvinciaNotizie)

"Un nuovo inizio è l'uguaglianza che è la bussola della nostra identità, è la ricostruzione dello Stato, è la buona politica", ha aggiunto. "Democratici e Progressisti", è il nome del nuovo partito che nasce a sinistra del Pd. (Molisedoc.com)

Roberto Speranza ha fatto capire l'intenzione del partito di puntare molto sull'articolo 1 della nostra Costituzione, cioè sul lavoro e sui giovani, spaesati nel dramma della disoccupazione giovanile. (road2sportNews)

L'esponente Dp e ora tra gli ispiratori di Articolo 1 Movimento Democratici e progressisti, a L'intervista di Maria Latella su Skytg24: dimissioni di Renzi.... (La Repubblica)