Allarme droga a Napoli : 16enne non cammina più

Zazoom Blog INTERNO

Allarme droga a Napoli : 16enne non cammina più A parlare di quanto successo ad una giovane sedicenne sono proprio le compagne di scuola su quanto accaduto circa 20 giorni fa nel quartiere Chiaia, una zona che non è quella dei ... Redazione Zazoom ... (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione va avanti chiaramente da tempo considerato che l’ostruzione, in alcuni tombini, ha permesso la crescita di... Un nostro lettore ci ha segnalato questa mattina l’incresciosa condizione dei tombini a Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Negli ultimi fine settimana i militari della Guardia di Finanza di Modica, nel corso di specifica attività finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di molte autovetture e di vari soggetti, segnalando in totale sedici persone alla... (RagusaTG)

È accaduto a Torre del Greco, Piazzale della Repubblica, un luogo molto frequentato della città, dove, come racconta Francesca Raspavolo de Il Mattino, un uomo è stato colto in flagrante... (Vesuviolive.it)

Risponde al nome di amnésia (o amné come amano definirla i ragazzi), ed è la nuova frontiera della droga che sta spopolando ma soprattutto distruggendo i giovanissimi. (Vesuviolive.it)

La segnalazione di un lettore a [email protected] (Nove da Firenze)

A Napoli il boom dell’amnèsia, un cocktail di cannabis ed eroina. L’esperto: dal mix effetti imprevedibili (Corriere della Sera)