Agente si spara in pronto soccorso ospedale Bologna, in coma

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 3 dic. - Si e' sparato un colpo di pistola in bocca, dopo essersi seduto su una barella dietro a un separe' nella zona di accettazione del pronto soccorso del Sant'Orsola di Bologna. L'uomo , 44 anni, agente penitenziario al carcere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

La notizia è stata diffusa dal grande quotidiano di informazione Ansa. (InfoCatania)

Era in una delle stanzette chiuse del pronto soccorso (i vani separati da una parete dove si fanno attendere i pazienti) quando ha tirato fuori la pistola d'ordinanza, se l'è messa in bocca e ha premuto il grilletto. (Reggio Prima Pagina)

Un uomo giunto in ospedale con l'autoambulanza si è sparato mentre era al pronto soccorso. L'uomo, un agente di polizia penitenziaria, risulta in servizio al carcere minorile del Pratello. (Il Ponente)

Le sue condizioni sono gravissime. Secondo quanto riferisce l'agenzia Ansa, si tratterebbe di un poliziotto della ... (MondoNewsBlog)

  Le loro condizioni non sarebbero gravi ma i conducenti delle tre vetture che hanno impattato lunedì mattina in zona Terni Nord, all’incrocio tra via del Rivo e via del Pellicano sono tutti e tre finiti al pronto soccorso trasportati dal 118. (Umbria24)

CONDIZIONI GRAVISSIME. L'uomo era arrivato al pronto soccorso con un codice bianco. (Corriere della Sera)