Bologna, agente si spara al pronto soccorso: è in gravi condizioni

InfoOggi INTERNO

BOLOGNA, 3 DICEMBRE- È successo questa mattina intorno alle nove, al pronto soccorso di Sant'Orsola di Bologna: un quarantaquattrenne di origini napoletane si è sparato in bocca in una delle stanzette chiuse del policlinico, ed ora è in condizioni ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Era in una delle stanzette chiuse del pronto soccorso (i vani separati da una parete dove si fanno attendere i pazienti) quando ha tirato fuori la pistola d'ordinanza, se l'è messa in bocca e ha premuto il grilletto. (Reggio Prima Pagina)

CONDIZIONI GRAVISSIME. Il sindacato: «Terzo caso in pochi mesi». (Corriere della Sera)

Secondo quanto riferisce l'agenzia Ansa, si tratterebbe di un poliziotto della ... Le sue condizioni sono gravissime. (MondoNewsBlog)

L'uomo, un agente di polizia penitenziaria, risulta in servizio al carcere minorile del Pratello. Un uomo giunto in ospedale con l'autoambulanza si è sparato mentre era al pronto soccorso. (Il Ponente)

La notizia è stata diffusa dal grande quotidiano di informazione Ansa. (InfoCatania)

  Le loro condizioni non sarebbero gravi ma i conducenti delle tre vetture che hanno impattato lunedì mattina in zona Terni Nord, all’incrocio tra via del Rivo e via del Pellicano sono tutti e tre finiti al pronto soccorso trasportati dal 118. (Umbria24)