L'AIUTO DEL M5S ALLA GENOVA ALLUVIONATA

Secolo Trentino INTERNO

Beppe Grillo è stato contestato ieri a Genova perché non ha offerto aiuto alle popolazioni coinvolte nel disastro. Il portavoce del M5S non ci sta al gioco della stampa, che ha evidenziato le contestazioni, e nella giornata di ieri su Facebook ha pubblicato le ... (Secolo Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

Partiti da Reggio con 5 kit rischio idraulico, 3 idropulitrici, e 4 moduli antincendio, i volontari reggiani hanno operato alle direttive del... (Bologna 2000)

(Corriere della Sera)

Il video Il post allega un video ... GENOVA - "I giornalisti a spalare fango anziché infangare".È il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo a cui non va giù la contestazione subita ieri nella sua Genova. (Corriere Adriatico)

Come a Genova, anche nella città di Parma, allagata lo scorso 13 ottobre dall'esondazione del fiume Baganza, i volontari e... (ParmaToday)

 "Come mai questo video non è stato trasmesso?" C'è una sola risposta: strumentalizzazione ai fini di manipolare la realtà e la percezione... "I giornalisti a spalare fango anziché infangare". (Prima Pagina News )

Beppe Grillo dal suo blog tuona contro il Presidente del Consiglio e ne chiede le dimissioni - 'Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito' scrive e rivolto ai genovesi che lo hanno contestato durante la sua breve visita in città dice: 'Mi sono preso i miei fischi, ... (Viterbo News 24)