Premio Campiello 2014: il vincitore è Giorgio Fontana

È Giorgio Fontana il vincitore della 52° edizione del Premio Campiello che con il suo Morte di un uomo felice, edito da Sellerio, porta a casa 107 voti su 291 della Giuria Popolare dei Trecento Lettori Anonimi. Giorgio-fontana-premio-campiello-morte-uomo- ... (Leggeremania)

Su altre fonti

Giorgio Fontana, 33 anni, ha vinto la 52esima del Premio con il suo libro Memorie di un uomo felice (Sellerio), ... (www.parolibero.it)

La finalità del concorso è quella di contribuire ad invertire il trend di perdita della biodiversità domesticata mediante il conseguimento dell’incremento della qualità dei differenti tipi…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Marcello D'Amore riguardante il MUOS. Giorno 12 settembre è stata depositata alla Prima Sezione del TAR Palermo l'attesissima relazione di verifica del Prof. (RagusaTG)

collettiva di gaetano barbone, william vitali, daniele degiorgis (ParmaToday)

18:50 (ANSA) - VENEZIA - Una valanga di messaggi che continuano ad arrivare su Twitter e Facebook, un caloroso gruppo di amici che non hanno risparmiato applausi e i tanti voti, 107, ricevuti dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi per il suo romanzo ... (Corriere della Sera)

L'altro ieri qualcuno mi diceva: "Ma se domani vinci il Campiello, a 33 anni, che ti resta?" Che modo sbagliato di porre le cose. «Chi vince rischia sempre di sembrare un po' antipatico. (Varese News)