Danimarca: la direttrice dell’Agenzia del farmaco sviene annunciando lo stop ad AstraZeneca

Meteo Web INTERNO

Sull’account Twitter dell’Agenzia si legge che la direttrice ora sta bene ma + stata portata al pronto soccorso per accertamenti

Lo riporta la Bbc.

Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell’Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom.

La direttrice dell’Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca all’utilizzo del vaccino AstraZeneca (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tuo browser non può riprodurre il video. Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. (Today.it)

La direttrice dell’agenzia del farmaco è svenuta proprio nel bel mezzo del discorso, in diretta video. La direttrice dell’agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa per lo stop permanente del vaccino AstraZeneca (Corriere CE)

Ma sfuma ogni giorno di più la veridicità dell’annuncio della vaccinazione di massa entro il mese di aprile Si sono riaperte ieri le prenotazioni del vaccino AstraZeneca, per la la fascia d’età che riguarda gli over 70, ovvero le persone nate dal 1941 al 1951. (LA NAZIONE)

Sull'account Twitter dell'Agenzia si legge che la direttrice ora sta bene ma è stata portata al pronto soccorso per accertamenti Lo riporta la Bbc. (Tiscali.it)

Grande spavento in Danimarca, dove la direttrice dell'Agenzia del Farmaco danese Tanja Erichsen è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop all'utilizzo del vaccino AstraZeneca nel paese nordeuropeo. (Tuttosport)

Vittorio Emanuele II, via Marinella – dalle 8 alle 20. Mazara del Vallo - Centro vaccinale, via Livorno – dalle 8 alle 20. Pantelleria - P.V.O. San Vito e Santo Spirito, Via Francesco Crispi,116 – dalle 14 alle 20. (Castelvetrano News)