La direttrice dell’agenzia del farmaco danese sviene durante l’annuncio della sospensione di AstraZeneca – Il video

Open INTERNO

Tanja Erichsen, la direttrice dell’Agenzia del Farmaco della Danimarca, è svenuta durante la conferenza stampa in cui Soren Brostrom, direttore dell’Autorità sanitaria danese stava annunciando il ritiro di AstraZeneca dalla campagna vaccinale contro il Coronavirus.

Secondo il direttore dell’Autorità sanitaria danese Soren Brostrom, la decisione della Danimarca «segue un principio di precauzione»

La Danimarca è la prima nazione europea ad aver preso una decisione così drastica. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Soccorsa immediatamente è stata portata in ospedale: si è poi ripresa, tranquillizzando quanti si erano – giustamente – preoccupati La direttrice dell’agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa per lo stop permanente del vaccino AstraZeneca (Corriere CE)

Inoltre, è consentito ai soggetti prenotati per la somministrazione del vaccino AstraZeneca in date successive, di poter anticipare la vaccinazione Vittorio Emanuele II, via Marinella – dalle 8 alle 20. (Castelvetrano News)

Lo riporta la Bbc. La direttrice dell'Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca all'utilizzo del vaccino AstraZeneca. (Tiscali.it)

E’ in corso di realizzazione un tutorial anche per le persone con elevata fragilità. Si sono riaperte ieri le prenotazioni del vaccino AstraZeneca, per la la fascia d’età che riguarda gli over 70, ovvero le persone nate dal 1941 al 1951. (LA NAZIONE)

Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. Il tuo browser non può riprodurre il video. (Today.it)

La funzionaria stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto Superiore della Sanità, Soren Brostrom. (Tuttosport)