Latorre, uno dei marò, ricoverato per un’ischemia a New Dheli

aciclico magazine ESTERI

Massimiliano Latorre, uno dei due marò che ancora sono trattenuti in India, ha avuto un malore ed è stato immediatamente trasferito all’ospedale di New Dheli. I medici dicono che ha avuto un’ischemia e per questo è ancora sotto osservazione. Se un detenuto si sente male in un carcere straniero, nel […]The... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente, un'ischemia, ... Ieri pomeriggio a New Delhi un improvviso malore con perdita di conoscenza ha fatto temere il peggio per alcune ore per il marò che tuttavia, grazie ai tempestivi soccorsi, ha ripreso presto lucidità. (Il Mattino)

L'ha visto barcollare, l'ha sorretto, ha chiamato aiuto. Fin da subito appariva chiaro che quello che aveva colpito il marò Massimiliano Latorre — che era da poco tornato dall'aeroporto dove era ... (Quotidiano.net)

Uno dei due ... Il fratello dell'altro marò: "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (Gazzetta del Sud)

Così in un messaggio postato sui social network la figlia di... (Prima Pagina News )

BARI – Il marò Massimiliano Latorre, colpito da un ictus in India e ricoverato a Delhi, sarebbe in condizioni piuttosto serie. (Blitz quotidiano)

BARI - "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. Lo spiega all'ANSA Alessandro Girone, fratello del ... (TicinOnline.ch)