Parla la donna Rom chiusa nel gabbiotto dei rifiuti della Lidl

News Italiane INTERNO

La storia è indubbiamente orrenda, ma proprio per questo va raccontata con attenzione per comprenderne la genesi e i gravi sviluppi. Breve riassunto dei fatti. Due rom vengono sorprese a rovistare tra i rifiuti di un supermercato di Follonica da due ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video in questione mostra due dipendenti del supermercato della Lidl che prendono due donne di etnia Rom, rinchiudendole e ... (CataniaLiveNews)

Prendiamo le distanze senza riserva alcuna dal contenuto del filmato che va contro ogni nostro principio aziendale. (CataniaTopNews)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)

È agghiacciante. Mancano solo le ciminiere e i... (Santalmassiaschienadritta)

Che li ha esposti al politicamente corretto e quindi al licenziamento ... Galeotto fu il video su Facebook. (ilgiornaleditalia)

“Se li punite vi boicottiamo”, sulla pagina Facebook del discount Lidl è scoppiata una 'rivolta social' in difesa dei dipendenti di Follonica autori del video delle donne rom bloccate nel gabbiotto dei rifiuti mentre rubavano. (L'ultima Ribattuta)