Paura nello stretto di Messina

La Stampa INTERNO

Il sisma è stato avvertito distintamente dalla popolazione a Messina e Reggio Calabria. Numerosi abitanti sono scesi in strada. Ma non ci sarebbero danni. Il sisma ha avuto epicentro in prossimità di Messina e dei comuni reggini di Campo Calabro e Villa ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 7,3 km di ... (Tele 90)

La scossa si è stata localizzata dalla rete sismica nazionale nel distretto sismico: Stretto di Messina ad una profondità di ... L'evento sismico di magnitudo 4 è avvenuto alle ore 05:20:38. (Gazzetta Jonica)

(AGI) - Palermo, 23 dic. - Ancora scosse lungo la fascia tirrenica della provincia di Messina dopo il forte terremoto di magnitudo 4 avvertito all'alba nel capoluogo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un terremoto del 4* grado della scala Richter e' stato avvertito alle ore 5,20, dalla ... - Paura questa mattina a Messina per una forte scossa di terremoto avvertita in tutta la citta' dalla popolazione che si e' riversata in strada. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fra i comuni entri i 10 km dall'evento sismico, risultano – come si apprende da un bollettino ... (Soverato News)

Paura nelle case di tanti abitanti dei comuni interessati dal sisma di magnitudo 4.0, specialmente nelle zone ... (Excite Italia)