Truffe: ex impiegata Inps 'paraplegica', ma era a spasso col cane

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 20 set. - Doveva essere su una sedia a rotelle, invece era spasso con il cane. E' una messinese 63enne, residente a Forli', pensionata ed ex dipendente dell'Inps, la falsa invalida alla quale la Guardia di Finanza di Forli' ha notificato l'avviso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

La domanda che si pongono è la seguente: “Come posso fare richiesta di esenzione e avere una unica tessera per circolare nella Regione?” La domanda nasce da esigenze precise: ci sono figli,... (Minturnet)

La 63enne messinese, ma residente in Romagna, dal 2002 percepiva 500euro al mese a causa della presunta malattia che le impediva di alzarsi dalla sedia a rotelle. (Palermomania.it)

E' finita con l'accusa di truffa per 60.000 euro e unasegnalazione alla Corte ... (ANSA) – FORLI', 20 SET – Impossibilitata a camminare ebisognosa di aiuto per lavarsi e prepararsi da mangiare. (euronews)

Gli agenti della polizia municipale hanno arrestato due parcheggiatori abusivi nei pressi del teatro di Verdura a Palermo dove c'era la rappresentazione del musical Romeo e Giulietta.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Lo straniero è stato rimesso subito in libertà dopo essere stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione (Terni in rete)

Roma, 20 set. (TMNews)