Kerry a Hiroshima, omaggio alle vittime ma “Usa non chiederanno scusa a Giappone”

Il quotidiano Italiano ESTERI

Il segretario di Stato statunitense John Kerry ha visitato il Parco della Pace di Hiroshima, in Giappone. È la prima volta nella storia che un alto esponente degli Stati Uniti rende omaggio alle vittime del bombardamento atomico del 6 agosto 1945, e lo ha fatto in occasione del summit dei ministri degli... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

Alamogordo: fu in questo deserto del Nuovo Messico che gli Stati Uniti fecero brillare la prima bomba atomica della storia, nel cosiddetto test Trinity: era il 16 luglio 1945, ma gli Usa lavoravano al progetto nucleare (Progetto Manhattan) fin dal 1939 ... (Il Secolo d'Italia)

È il primo di un governo occidentale dal 2014.. (La Repubblica)

Oggi il Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry si è recato in visita ufficiale in Giappone ed è diventato così il primo e più alto esponente del governo statunitense ad avere visitato il memoriale per le vittime della bomba atomica di ... (generazioneweb)

Una situazione molto delicata. (TuttoCalciatori.Net)

Hiroshima (askanews) - I ministri degli Esteri dei Paesi del G7 che si tienein Giappone si sono recati a rendere omaggio alle vittime della bomba atomica americana a Hiroshima. (askanews)

Tutto quello che i buoni fanno è sempre ben fatto. John Kerry, il principe consorte della dinastia Heinz specializzata in ketchup, dopo aver ... (Barbadillo)