Roma saluta il piccolo Marco, il bimbo morto in metro

Il Messaggero INTERNO

Roma saluta per l'ultima volta il piccolo Marco, il bimbo morto giovedì scorso nella stazione metropolitana Furio Camillo, precipitando nel vano ascensore. I funerali si sono tenuti in forma strettamente privata: l'accesso al Tempietto egizio del ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Ventitrè anni fa furono uccisi dalla mafia il giudice Paolo Borsellino ed i suoi agenti della scortaA 23 anni dall'attentato di via D'Amelio, dove un'autobomba carica di tritolo ha fatto strage del giudice Paolo Borsellino e dei suoi agenti di scorta Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li... (Nuovo Sud)

Una messa per ricordare Paolo Borsellino sara' celebrata a Pantelleria, nella piccola chiesa di contrada Kamma, dedicata a San Francesco, su disposizione di Fiammetta e Lucia, le due figlie del giudice ucciso dalla mafia nella strage di via D'Amelio, a Palermo. (Nuovo Sud)

I funerali del bambino si sono svolti ... (CheDonna.it)

Ad accogliere il feretro bianco del bimbo anche il ... Roma - Addio piccolo. (L'osservatore laziale)

Piccoli oggetti , fiori, alimenti. Una..... (La Repubblica)

Fiori bianchi, lacrime e abbracci per l'ultimo saluto al piccolo Marco, il bimbo morto giovedì dopo essere precipitato nel vano ascensore della stazione Furio Camillo della Metro A di Roma. (Corriere di Roma News)