Lutto cittadino a Roma per i funerali del piccolo Marco

PUPIA INTERNO

Roma – Lutto cittadino a Roma nel giorno dei funerali del piccolo Marco, il bimbo di quattro anni caduto nel vano dell'ascensore della metropolitana A Furio Camillo della Capitale. Grande commozione nel momento dell'ultimo saluto al piccolo che ha ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Ventitrè anni fa furono uccisi dalla mafia il giudice Paolo Borsellino ed i suoi agenti della scortaA 23 anni dall'attentato di via D'Amelio, dove un'autobomba carica di tritolo ha fatto strage del giudice Paolo Borsellino e dei suoi agenti di scorta Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li... (Nuovo Sud)

Una cerimonia laica, strettamente privata, si è svolta ... (Corriere di Roma News)

Ad accogliere il feretro bianco del bimbo anche il ... Al Tempietto Egizio del cimitero del Verano è iniziato poco prima delle 10 il funerale di Marco, il bambino morto tragicamente nella stazione Furio Camillo, della Metro A di Roma. (L'osservatore laziale)

E' stata una cerimonia raccolta, riservata ai soli familiari e amici della famiglia del piccolo Marco, il bambino di appena 4 anni che ha perso la vita giovedì scorso a Roma in un tragico incidente nella metro A. (CheDonna.it)

Piccoli oggetti , fiori, alimenti. Una..... (La Repubblica)

Una messa per ricordare Paolo Borsellino sara' celebrata a Pantelleria, nella piccola chiesa di contrada Kamma, dedicata a San Francesco, su disposizione di Fiammetta e Lucia, le due figlie del giudice ucciso dalla mafia nella strage di via D'Amelio, a Palermo. (Nuovo Sud)