Mondo del rugby veneto in lutto per la coraggiosa mamma Veronica

Padova24ore.it SALUTE

Lutto tra Mogliano e Trebaseleghe: la grande famiglia del rugby piange Veronica Giazzon, morta per salvare la vita alla piccola che portava in grembo quando i medici le hanno diagnosticato una forma altamente letale di leucemia. Veronica, 36 anni, ha ... (Padova24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2013, in attesta della seconda figlia, le era stata diagnosticata una leucemia aggressiva. Collare d'oro per Silvia Marangoni. (Oggi Treviso)

In lutto il rugby veneto. La scelta di Veronica, 36 anni: cure e trapianto solo dopo la nascita della secondogenita. (Tribuna di Treviso)

Di questi tempi, è una malattia che si può curare se presa in tempo, ... Veronica Giazzon rifiuta di farsi curare per il cancro per salvare la figlia. (TuttoPerLei.it)

Proprio per lei Veronica Giazzon, 36 anni, aveva ... Non potrà fare da madre alle sue due figlie, l'ultima di soli pochi mesi. (L'ultima Ribattuta)

Si chiamava Veronica Giazzon e aveva 36 anni. E' morta sabato scorso di leucemia e per via delle complicazioni di una broncopolmonite che le è stata fatale. (Leonardo.it)

Davide Giazozn e Veronica. Tags. (Tribuna di Treviso)