Il gesto eroico di una mamma: muore di leucemia ma salva sua figlia

Mattino Padova SALUTE

TREBASELEGHE. Il trapianto a maggio aveva autorizzato la speranze. Ma dopo l'estate sono sopraggiunte le complicazioni. Ha sopportato tutto, Veronica Giazzon, infermiera per anni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sperava, e si è battuta fino all'ultimo ... (Mattino Padova)

Su altri giornali

leucemia · malattie · mamme. Tags. (Tribuna di Treviso)

Veronica Giazzon rifiuta di farsi curare per il cancro per salvare la figlia. Di questi tempi, è una malattia che si può curare se presa in tempo, ... (TuttoPerLei.it)

I medici le avevano diagnosticato la leucemia mentre era incinta della sua seconda figlia. Ma lei ha deciso di proseguire la gravidanza. (L'ultima Ribattuta)

Il rugbysta Davide Giazzon racconta il tentativo di donare il midollo a Veronica. leucemia · malattie · rugby. (Tribuna di Treviso)

Si chiamava Veronica Giazzon e aveva 36 anni. E' morta sabato scorso di leucemia e per via delle complicazioni di una broncopolmonite che le è stata fatale. (Leonardo.it)

Nel 2013, in attesta della seconda figlia, le era stata diagnosticata una leucemia aggressiva. A Ravenna ... (Oggi Treviso)