Computex 2016: ARM annuncia il Cortex-A73, processore mobile ideato per la VR

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ARM ha dichiarato che i partner hanno già ricevuto tutte le documentazioni ed i progetti. Ciò che sappiamo di A73 deriva direttamente dalle dichiarazioni ufficiali di ARM, ovvero si tratterà di un chip realizzato con processo produttivo a 10 nanometri, ... (Solo News)

Su altre testate

In occasione del Computer 2016, ARM ha svelato i nuovi processori per smartphone e tablet di fascia alta, che saranno disponibili dal 2017 e offriranno migliori performance per la fruizione della realtà virtuale e aumentata. (Leonardo.it)

Computex 2016/ ARM, nuove architetture per nuove esperienze Roma - A Taipei, dal palcoscenico del Computex 2016, ARM ha annunciato lo sviluppo di Cortex-A73 e Mali-G71, rispettivamente CPU e GPU di prossima generazione pensati per essere ... (Punto Informatico)

Un progetto, strutturato dalla duplice presenza del nuovo Cortex-A73 e della correlata scheda grafica Mali-G71 (che ... (KeyforWeb)

L'azienda ha svelato anche Mali G71, una GPU basata su architettura Bifrost. Tweet. (Tom's Hardware)

Direttamente al Computex 2016 di Taipei, che inizia ufficialmente proprio oggi, ARM ha svelato i nuovi processori Cortex-A73 e la nuova GPU, la Mali-G71, soprattutto per rispondere alla nuova tendenza di usufruire di contenuti in Realtà Virtuale su ... (Techzilla.it)

L'azienda ha svelato i core a 64 bit Cortex-A73 (Artemis) e le Gpu Mali-G71 (Bifrost). (ictBusiness)