Un esperto ci ha svelato l'unico modo per fare affari durante i saldi, prendere appunti grazie

elle.com ECONOMIA

fare la benzina in una stazione più economica o rinunciare a un vizio non necessario che comporta delle spese in più).

Per questo KRUK, il gruppo leader nella gestione del credito in Europa Centrale, ha stilato una lista dei consigli per risparmiare ai saldi ma senza rinunciare alla voglia di shopping.

Anche se in alcune regioni come Lombardia, Piemonte, Calabria e Sicilia i ribassi sono cominciati lo scorso sabato 25 luglio, per il resto di'Italia sarà il 1° agosto la data ufficiale d'inizio dei saldi estivi 2020.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

Su altri media

La decisione del posticipo era stata stabilita dalla conferenza delle Regioni, per sostenere anche le richieste dei commercianti.Il periodo delle promozioni si concluderà martedì 15 settembre. (BisceglieViva)

Come sempre la stagione dei saldi d’estate durerà 45 giorni. Nei giorni scorsi nei negozi dove oggi inizierà lo shopping con lo sconto è stato esposto un cartello ben visibile dall’esterno che annunciava la parte dei saldi. (La Stampa)

«L’anno è terribile – ha detto il presidente di Confcommercio Veneto, Patrizio Bertin – ma i saldi sono pur sempre saldi, una buona opportunità per la clientela per trovare la giusta occasione. Partono oggi in Veneto, secondo l’indirizzo dato dalla Conferenza delle Regioni, i saldi estivi. (L'Amico del Popolo)

Scarpe e magliette i prodotti più ricercati negli acquisti che oggi vedono l'avvio definitivo, in tutt'Italia, dei saldi estivi. (Today.it)

Segnali di timida ripresa sono arrivati dai 97 negozi dei centri commerciali Coop Liguria sul territorio genovese: hanno registrato dal 10 al 20% in più di vendite rispetto ai sabato precedenti, nei settori sportivo e dell'abbigliamento. (La Repubblica)

Una stagione che però ha riportato i clienti nei negozi di vicinato e che ha privilegiato un certo tipo di rapporto fiduciario. Difficile fare previsioni. Resta il problema delle famiglie che limitano i consumi frenate da una narrativa che preannuncia un settembre di grave depressione. (PadovaOggi)